La Camera di Commercio al Salone del Gusto

Pubblicato il 21/09/2016

Aspettando il #salonedelgusto vi parliamo dello stand della Camera di commercio di Torino

Al centro della piazza Maestri del Gusto, proprio davanti a Palazzo Affari, sarà ubicato lo stand istituzionale della Camera di commercio di Torino che proporrà quotidianamente decine di degustazioni, presentazioni di prodotti, assaggi e momenti di show cooking in diretta, condotti sia dai Maestri del Gusto, sia da produttori, associazioni di categoria torinesi, Condotte Slow Food.
Macellai, gelatieri, panificatori, pasticceri, viticoltori, produttori di miele, formaggi, vermut, caffè, peperoni, ma anche di bagna caoda o “runditt”, sfoglie tipiche della Val d’Ossola: saranno numerosissimi i protagonisti che si alterneranno nell’area incontri allo stand per proporre degustazioni guidate, tutte gratuite previa prenotazione. Proprio grazie alla presenza a rotazione di decine di associazioni, consorzi e ospiti, lo stand camerale cambierà aspetto di ora in ora e sarà quindi uno spazio sempre nuovo, da visitare più volte nei giorni della kermesse.
La partecipazione sarà gratuita su prenotazione effettuabile esclusivamente sul sito www.to.camcom.it/lo-stand-della-camera-di-commercio-di-torino fino ad esaurimento posti.